news & eventi

1965-2015 PIDE SPOSI ha festeggiato nel 2015 I 50 ANNI DI ATTIVITÀ...una tradizione che continua nel tempo.
NON PERDETECI DIVISTA! IN PROGRAMMA TANTE NUOVE INIZIATIVE PER VOI! STAY TUNED!

50 anni di attività

vendita promozionale su abiti da sposa selezionati per voi

#50ANNIDIPIDESPOSI

Care spose,
come promesso, ecco a voi un' altra iniziativa speciale per festeggiare i nostri 50 anni di attività.

Dal 14 gennaio 2017 avrà inizio una fantastica VENDITA PROMOZIONALE su OLTRE 50 modelli selezionati presenti nel nostro show-room.
Abiti esclusivi scontati dal 20% al 50%!! Fino ad esaurimento capi.

Non perdete questa occasione. Prendete un appuntamento per scoprire i dettagli della promozione e vivere le vostre emozioni!

Telefonate allo 0734/678985 oppure al 335 5265464 (anche whatsapp).

E non dimenticate.....da PIDE Sposi troverete anche bomboniere, segnaposto, partecipazioni e i nosti famosi confetti!

GALLERIA ABITI*

*le foto presenti rappresentano solo alcuni dei modelli che troverete presso il nostro atelier! Vieni a scoprire la collezione completa!!

Mod. GA1a - Dettagli preziosi del corpino.

Articoli riviste

ELLE SPOSE

PIDE Sposi su ELLE Sposa. Nel numero di ELLE Sposa di Gennaio 2015 hanno recensito PIDE Sposi tra i 100 atelier e negozi italiani che vantano prestigio e tradizione nel settore della sposa. La nostra esperienza è un valore aggiunto che è stato premiato....un vero orgoglio! Ecco l'articolo.

articolo sullo speciale white sposa shopping and domo adami.

pide sposi fermo (FM)

A Porto San Giorgio Pide Sposi Boutique è un moderno ed accogliente atelier, ideale per tutte le future spose che cercano l'abito che sappia vestire un sogno profumato d'arancio. Grazie al rapporto di partnership che lega l'atelier al marchio D.A. Domo Adami Studio, le spose potranno trovare abiti dallo stile elegante e raffinato, essenziale e glamour, per una ragazza che vuole uno charme differente dal tradizionale. Caterina Pistolesi, titolare della prestigiosa boutique, saprà consigliarvi anche sugli accessori: veli, stole e coprispalle, fiori in seta e luminosi bijoux completeranno il vostro look. Inoltre le future spose potranno trovare qui le ultime tendenze in fatto di bomboniere e partecipazioni, nonchè i famosi confetti d'Abruzzo in numerose varianti di gusto e colore.

galateo della sposa

come scegliere l'abito giusto

Si raccomanda di scegliere l'abito da sposa 5 o 6 mesi prima delle nozze per poter fare tutte le prove nel negozio con tranquillità e serenità. In ogni caso, abbiamo un servizio nel caso in cui la sposa abbia bisogno del suo abito in tempi più ristretti. Ti consigliamo di fissare un appuntamento: sarà più semplice guidarti tra le varie collezioni affinché tu possa effettuare la scelta migliore.
Successivamente, con la massima cura, ti saranno proposti tutti gli accessori più glamour per personalizzare il tuo abito. Nelle prove successive all'acquisto, l'abito sarà perfettamente modellato sul tuo corpo e potremo anche effettuare delle piccole modifiche perché tu sia pienamente soddisfatta. La protagonista sei tu, con le tue emozioni!

piccoli segreti per la sposa

Per non sbagliare la scelta dell’acconciatura e del trucco, è bene farsi scattare una foto da mostrare all’estetista e al parrucchiere.
Nel giorno delle nozze, abbiate cura di non tralasciare nulla e di far fronte a qualsiasi imprevisto: spray raffredante per i piedi gonfi, fazzoletti, forbicine, ago e filo, caramelle alla menta, analgesici e altro ancora. Solo così il grande giorno sarà davvero speciale e unico!

Share by: